giovedì 19 luglio 2012

A tavola del Park Hotel di Cattolica: la tradizione della buona cucina romagnola

 La tradizione della buona cucina romagnola per scoprire il piacere di stare a tavola. Con questo slogan presente tutti i giorni sui menù, lo staff del Park Hotel vuole augurare ai suoi clienti buon appetito. E non è proprio difficile farsi “rapire” dalle prelibatezze dei nostri chef. Tutti i giorni preparati dalle sue mani e da quelle del suo staff una vasta scelta di piatti sfiziosi per tutti i palati. Dagli antipasti a buffet che ogni giorno cambiano con prodotti locali e a chilometro zero: carne, pesce, verdure, insalate e formaggi. 
Viene l’acquolina in bocca nel citare le varie invenzioni dei nostri cuochi: tutto fresco e cucinato al momento. Poi arriva il pranzo o la cena servita a tavola dai nostri camerieri con una scelta di quattro primi e minestre e altrettanti secondi con una scelta di carne e pesce e piatti freddi. Per chiudere in bellezza, sempre al buffet, dolci fatti in casa, frutta di stagione e gelati artigianali. 
“La cucina è uno dei punti di forza del nostro quattro stelle – commenta Gabriele Bordoni, proprietario del Park Hotel di Cattolica – ci teniamo a curare ogni particolare nei menù dei pranzi e delle cene cercando di soddisfare tutti i gusti e le necessità dei nostri clienti”.


1 commento:

  1. uhhmmmm che fame che ci fate venire!
    ciao da Monica e Fabio!

    RispondiElimina