venerdì 21 settembre 2012

Il regista Marco Bellocchio ospite in settimana del Park Hotel dopo aver presentato a Cattolica il suo ultimo film. In visita anche il Giudice Ingroia

E' stata una visita molto gradita al Park Hotel quella del famoso regista italiano Marco Bellocchio, reduce dalla realizzazione del suo ultimo film "Bella addormentata", pellicola ispirata alla triste vicenda di Eluana Englaro, caduta in un coma vegetativo lungo 17 anni a cui il padre Beppino ha posto fine tre anni fa chiedendo e ottenendo dalla magistratura l’interruzione dell’alimentazione forzata. Il film, che ha riaperto il dibattito nell’opinione pubblica sul fine vita, è stato proiettato in contemporanea con l’uscita alla Mostra del Cinema di Venezia anche al Salone Snaporaz di Cattolica fino a lunedì 17 settembre. E proprio dopo la proiezione di lunedì scorso è seguito un interessante dibattito tra il regista Marco Bellocchio, il vicesindaco di Cattolica, Alessandro Bondi e il padre di Eluana, Beppino Englaro. 
Il regista è stato ospite in quei giorni del Park Hotel di Gabriele Bordoni ed è stato raggiunto per un saluto in hotel anche dal Giudice Antonio Ingroia. "E' per noi motivo di soddisfazione poter ospitare clienti di questo rango e con una storia così importante - commenta Gabriele Bordoni - la visita del giudice è stata altrettanto significativa" . 

Nessun commento:

Posta un commento