venerdì 15 giugno 2012

"Park Hotel Beach" Bagno 12: un spiaggia esclusiva per il clienti del nostro Hotel. Sole, caldo e relax: è arrivato l'anticiclone delle Azzorre e l'estate al mare si anima

 Con l'arrivo del bel tempo, del sole, del caldo e di un anticiclone delle Azzorre che ci terrà compagnia per diverse settimane, si è aperta ufficialmente la stagione "beach" del Park Hotel di Cattolica. I clienti del 4 stelle affacciato sul mare anche quest'anno potranno godersi la propria spiaggia privata, precisamente al Bagno 12, a soli trenta metri dall'ingresso dell'Hotel. Una spiaggia totalmente rinnovata grazie ai lavori di restyling realizzati dalla famiglia Bordoni, proprietari della zona di arenile dal 2001.
 "Siamo uno dei pochi hotel della zona che può vantare una zona di spiaggia privata, utilizzabile solo dalla nostra clientela - osserva Gabriele Bordoni - e quest'anno abbiamo voluto renderla ancora più comoda e a misura di turista. Abbiamo allargato gli spazi tra ombrellone e ombrellone, disponendoli in sole quattro file da dodici ciascuno. Ma non solo: abbiamo acquistato un modello di lettini maxi extralarge targati "Park Hotel" che permettono al cliente un maggiore relax, grazie al loro formato da una piazza e mezza, quasi una rarità in riviera".
Ed è proprio così: il modello di lettino VIP realizzato dalla ditta locale Tessitura Selva  si caratterizza e si differenzia dai più classici lettini mare per una dimensione maggiore corrispondente a  90 cm di larghezza per 210 cm di lunghezza. Veramente comodo, riesce a soddisfare quella clientela molto esigente o desiderosa di comodità esclusive, non è semplicemente un lettino in alluminio prendisole, ma un raffinato lettino da utilizzare anche come arredamento, per dare un aspetto unico alla nostra spiaggia.


"Park Hotel Beach" diventa così una vera e propria oasi di relax. Controllata e ben curata dal nostro valente bagnino Roberto (nella foto sotto in tenuta tricolore) è aperta dalla mattina presto, fino alle 8 di sera. 
 Tra i comfort anche una zona di giochi e laboratori per bambini coordinata dai due animatori che opereranno per tutta la stagione: una comoda occasione per i genitori di lasciare i loro figli in buone mani durante le lunghe giornate di mare del Park Hotel.  
Vi aspettiamo in spiaggia!

1 commento:

  1. che voglia di mare che ci state facendo venire!!!! stiamo arrivando!!! Marina e Roby:-)

    RispondiElimina